Marcella

Pilates e Yoga a domicilio Roma
Cell: 3208213085
Mail: marcellacarrara@gmail.com

Zona: Nazzano, Fiano Romano, Poggio Mirteto, Fara in Sabina, Casperia
Istruttrice diplomata in Pilates Corpus Studio presso l'accademia Pilates di Bruxelles con esperienza di cinque anni. Ha lavorato come istruttrice di Pilates nella capitale europea con aziende come Cargill e diversi centri olistici come yyoga e byp.

La lezione si svolge nell'arco di un'ora in cui si lavorano i principi tradizionali del metodo Pilates per percepire, sensibilizzare, conoscere e tonificare alcuni muscoli importantissimi per l'allineamento posturale come il corsetto addominale.
Inspirare ed espirare per esercitare i muscoli del corpo sarà l'esercizio fondamentale di ogni sessione. La tecnica del Pilates parte dal gesto più semplice: il respiro è alla base di questo metodo di educazione del corpo, perché consente di attenuare la fatica.
I risultati, assicura Josepf Hubertus Pilates, si ottengono in poche sedute: ventre piatto, muscoli allungati e una sensazione di benessere. E ancora sviluppo della coordinazione motoria, forza e resistenza, tonicità e diminuzione del peso.

La lezione può essere singola o collettiva. 35 euro per la singola, dai 50 euro per la collettiva a seconda del numero degli allievi.

Marcella | Pilates e Yoga a domicilio Roma

Marcella | Pilates e Yoga a domicilio Roma

Marcella | Pilates e Yoga a domicilio Roma